PressNote  03|10

PressNote

Corridonia Mc, il 18 Maggio, 2010


22/23.05.2010 | K-Artisti, gara di solidarietà

Circuito Cogiskart - Corridonia Mc



Il team-karting GoForFun vuole oggi richiamare l'attenzione dei suoi lettori sull'iniziativa di solidarietà K-Artisti 2010 che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 maggio a sostegno  dell’ANFFAS di Macerata, la onlus che gestisce da oltre quarant'anni servizi educativi, riabilitativi e di assistenza alle famiglie di persone con disabilità.


GoForFun sosterrà infatti direttamente e con un'importante partecipazione l'evento di beneficenza  che ha debuttato nelle Marche lo scorso anno per raccogliere fondi destinati alla realizzazione di nuove Comunità Alloggio dell’ANFFAS onlus di Macerata.

La K-Artisti 2010, promosso su scala nazionale dal KartNoWar! dell'associazione di Volontariato Internazionale RockNoWar, ha scelto lo spettacolare sport motoristico del karting per richiamare l'attenzione del pubblico su un Campionato che, grazie al "team ufficiale" composto da oltre 80 personaggi famosi, vedrà sfidarsi fra loro cantanti, attori e campioni dello sport.


Anche GoForFun aderirà all'iniziativa e farà scendere in pista a rappresentarlo il campione nella Categoria 100 Italia, Rossano Compagnucci, mentre i driver Marco Pizzuti e Leonardo Zampaloni non potranno partecipare perché impegnati nel kartodromo di Muro Leccese nelle gare di Campionato Open Master.


L'evento, che ha ottenuto il patrocinio della Federazione Italiana Karting, della Provincia di Macerata, dei Comuni di Macerata, Corridonia e Montecassiano, sarà inaugurato sabato 22 maggio a Villa Colleverde di Montecassiano con una cena di gala dedicata agli sponsor e sostenitori.


Alle ore 10,00 di domenica 23 maggio inizierà la competizione e le squadre, composte ciascuna da 5 piloti tra artisti e sponsor, gareggeranno nel kartodromo CogisKart di Corridonia.


Rossano Compagnucci, l'indomabile industriale sessantaquattrenne che da decenni promuove e sostiene attivamente in prima persona importanti istituti riabilitativi e di assistenza delle Marche quali La Lega del Filo d'Oro e il Grimani Buttari di Osimo, testimonia in maniera egregia il sodalizio tra GoForFun e K-Artisti 2010 gareggiando nella squadra Publiform, per assicurare uno spettacolo tutto adrenalinico all'insegna della solidarietà e della  sensibilizzazione.


Dopo le premiazioni, il pranzo a base di degustazioni di prodotti tipici marchigiani sarà servito in pista a piloti, sponsor e a tutte le persone del pubblico che vorranno partecipare per sostenere l’iniziativa con offerte libere che andranno ad arricchire i fondi raccolti presso partner e sponsor.


Invitiamo tutti a partecipare numerosi al K-Artisti 2010

e vi aspettiamo per degustare insieme,

oltre ai prodotti enogastronomici marchigiani,

la bontà della solidarietà umana!

Grazie

GoForFun



ATTENZIONE

Potete scaricare il file pdf, il testo rtf e le immagini dalla pagina di download cliccando su questo testo

Archivio PressNoteArchivio_PressNote.html
01|10PressNote0110.html
02|10PressNote0210.html
03|10

Cesare Bocci

Anotnella Elia

Luca Zingaretti

Stefano Masciarelli